Cerca e trova immobili

BELLINZONAOkkio incontra Zali e premia Erica Bänziger

19.11.14 - 09:40
Okkio incontra Zali e premia Erica Bänziger

BELLINZONA - Okkio incontra l’on. Claudio Zali e presenta le sue proposte nell’ambito della consultazione con i Comuni, al riguardo della proposta di tassa sul sacco cantonale.

“Vi è in pratica un’ampia unità di vedute sulla necessità di rientrare al più presto possibile nella legalità per garantire la parità di trattamento di tutti i cittadini del Cantone - spiegano da Okkio.” Nel “contesto tecnico” OKKIO propone che il costo del sacco comprenda anche l’IVA, i costi di produzione e di commercializzazione del sacco stesso. Inoltre chiede Ia tassa base sia differenziata e non unica per economia domestica o aziende/commerci come prevede la proposta del Consiglio di Stato in consultazione.

Quindi Okkio ha consegnato il primo “OKKIO verde” alla signora Erica Bänziger di Verscio per aver messo a disposizione della comunità il suo tempo per la raccolta dei rifiuti altrui.  La premiata signora ha infatti raccolto, e continua a raccogliere, i rifiuti abbandonati dai soliti maleducati sulla riva del fiume Melezza nelle Terre di Pedemonte.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE