Cerca e trova immobili

CANTONELavori sulla linea FFS, taxi e bus sostitutivi

29.10.14 - 11:03
Lavori sulla linea FFS, taxi e bus sostitutivi

ARBEDO-CASTIONE - Da mercoledì 5 a giovedì 21 novembre, dalle ore 23.30 al termine del servizio ferroviario, i collegamenti TILO tra Bellinzona e la stazione di Castione–Arbedo saranno sostituiti con un servizio taxi e con il bus di linea. Il provvedimento è necessario per permettere la posa di nuovi scambi nella stazione di Castione–Arbedo.

I lavori di posa di nuovi scambi per permettere il regolare svolgimento del traffico ferroviario durante il rifacimento del Ponte ferroviario sulla Moesa, comportano la soppressione dei collegamenti TILO tra le stazioni di Bellinzona e Castione–Arbedo. Il servizio sostitutivo è programmato nelle notti da mercoledì 5 a venerdì 7 novembre, da lunedì 10 a giovedì 13 novembre e da martedì 18 a giovedì 20 novembre. La clientela è informata sulle modifiche d’orario per mezzo degli altoparlanti nelle stazioni e sui treni.

Maggiori informazioni sono ottenibili presso gli sportelli ferroviari, alla pagina Internet www.ffs.ch/166 e, 24/24 ore, tramite il RailService 0900 300 300 (CHF 1.19/Min. dalla rete svizzera) e nell’orario online su www.ffs.ch. Durante le fasi degli interventi saranno inevitabili emissioni foniche. Le FFS faranno il possibile per contenere i rumori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE