Cerca e trova immobili

MENDRISIOLa filiale Coop celebra il primo anno d'attività

20.10.14 - 09:32
Venerdì 24 e sabato 25 ottobre sconto generale del 10% e palloncini colorati per i più piccoli
La filiale Coop celebra il primo anno d'attività
Venerdì 24 e sabato 25 ottobre sconto generale del 10% e palloncini colorati per i più piccoli

MENDRISIO - Un anno fa Coop apriva in via G. Bernasconi 31 il suo punto di vendita di Mendrisio, un esercizio molto moderno, in posizione strategica e di facile accesso, ben servito pure dai mezzi pubblici.

Nei 1500 metri quadrati di superficie adibita alla vendita del negozio Coop di Mendrisio Nuovo, la clientela trova una vasta scelta di prodotti freschi, a cominciare dai numerosi articoli convenience. "Il nostro assortimento - che include ben 10'500 articoli - è ricco e adatto alle esigenze dei consumatori, e il reparto vini con le sue 500 etichette è sicuramente degno di particolare nota". Vero fiore all'occhiello di questo supermercato è però l’ampia e attrezzata macelleria, con banco a servizio di ultima generazione e zona pescheria. Gli avventori possono quindi fare una spesa variegata e completa, effettuando i loro acquisti con la massima comodità e, per giunta, molto velocemente: sono infatti ben sei le casse allestite. Pratica e spaziosa pure la zona chiosco, con una vasta scelta di piante e fiori e l'area riciclaggio dove la clientela può riconsegnare PET, PE, batterie e lampadine. Da segnalare poi il servizio lavanderia. Mentre all’esterno sono a disposizione una settantina di agevoli parcheggi, dei quali 51 coperti, dove i clienti Coop possono lasciare gratuitamente la loro autovettura per la prima ora.

Per sottolineare l'importante ricorrenza sono state previste due giornate di allegria e convenienza: venerdì 24 e sabato 25 ottobre verrà concesso uno sconto generale del 10% sull'intero assortimento; i bimbi potranno invece ricevere dei fantastici palloncini colorati.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE