Cerca e trova immobili

LUGANOArtecasa torna con grandi novità

18.09.14 - 10:22
52esima edizione al Centro Esposizioni, da venerdì 10 a domenica 19 ottobre
Ti-Press (archivio)
Artecasa torna con grandi novità
52esima edizione al Centro Esposizioni, da venerdì 10 a domenica 19 ottobre

LUGANO - Torna Artecasa, manifestazione giunta ormai alla sua 52esima edizione che si terrà a Lugano al Centro Esposizioni (accesso Via Campo Marzio) da venerdì 10 a domenica 19 ottobre inclusi.

 

Molte le novità per questa edizione, a partire dal nuovo allestimento degli stand per gli oltre 180 espositori dei diversi settori merceologici legati all'arredamento, la casa e il tempo libero, ma anche per le molte possibilità di svago e intrattenimento completamente gratuite proposte sull'arco dei 10 giorni.

 

Verrà ad esempio proposta una selezione dei filmati RSI "Come eravamo", si potrà ballare ai ritmi della Ticino Blues Night, degustare vini e festeggiare con la Bacchica, visitare una mostra dell'Archivio Storico di Lugano "Fiera Svizzera Lugano, 1933-1953" o ancora di una collettiva di artisti. Ma anche assistere a performances di fumettisti live, di action painting, seguire una pièce teatrale e assistere a sfilate di Arte in movimento" e di Cosplay. Anche per i bambini sarà proposto un ricco programma di attività e intrattenimento. Diverse, inoltre, le offerte nell'ambito della ristorazione, direttamente sul posto.

 

Il tutto al prezzo di 5 franchi se si usufruirà dela prevendita è già disponibile presso tutti gli sportelli postali del Cantone con possibilità di partecipare a un concorso della Posta.

 

A tutti i possessori della Lugano Card e della City Card viene offerto alla cassa uno sconto del 50% sul prezzo di entrata (4 franchi invece di 8 franchi, sconto non cumulabile con altre offerte). 50% di sconto con il biglietto speciale "Arcobaleno Ticino Event" e ingresso gratuito per i possessori di Abbonamento Arcobaleno Annuale.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE