Cerca e trova immobili

MONTEGGIOSbaglia manovra e precipita nel giardino

08.09.12 - 17:40
Avrebbe riportato ferite serie l'anziano che, questo pomeriggio, è rimasto vittima di un incidente durante la manovra di parcheggio
Foto Rescue Media / Donascimiento
Sbaglia manovra e precipita nel giardino
Avrebbe riportato ferite serie l'anziano che, questo pomeriggio, è rimasto vittima di un incidente durante la manovra di parcheggio

MONTEGGIO - Ha riportato ferite definite "serie" l'automobilista, caduto con la sua auto dal muretto di cinta della sua abitazione, finendo nel giardino sottostante.

Come riferisce Rescue Media in un comunicato, l'incidente è avvenuto questo pomeriggio verso le 15:15, sulla strada che da Molinazzo di Monteggio porta a Sessa, in zona Boscioro.

L'anziano, a bordo della sua Fiat con targa ticinese, stava effettuando un parcheggio nei pressi della propria abitazione, quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo. L'auto, come detto, è finita nel giardino sottostante l'area dove l'automobilista sembra avesse voluto parcheggiare.

L'uomo avrebbe tentato di uscire dall'abitacolo prima che l'auto cadesse per alcuni metri, terminando nel giardino. Le ferite riportate sono giudicate di una certa gravità, ma non tali da metterne in pericolo la vita.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE