Cerca e trova immobili

BELLINZONAElettricisti montatori di reti di distribuzione: 10 neodiplomati

30.08.12 - 11:24
None
Elettricisti montatori di reti di distribuzione: 10 neodiplomati

BELLINZONA - Si è svolta mercoledì 29 agosto 2012, nell’aula magna della scuola media II di Bellinzona, la consegna degli attestati federali di capacità ai 6 giovani che dopo tre anni hanno concluso il tirocinio di elettricista montatore di reti di distribuzione.

Alla breve cerimonia organizzata da ESI - l’associazione che rappresenta le aziende elettriche della Svizzera italiana - hanno preso parte una trentina di persone tra famigliari, amici, parenti dei giovani e diversi rappresentanti delle maggiori aziende elettriche ticinesi dove i neodiplomati hanno svolto l’apprendistato.
 
I ragazzi che hanno ottenuto l’attestato federale di capacità sono: Shenon Schincaglia (SES SA), Aldi Marvin (AIL SA), Oscar Coltamai (AGE SA), Demis De-Bernardi (Linetel SA), Valentino La Duca (SES SA) e Matteo Conconi (AGE SA).

Nella foto i neodiplomati assieme a Marco Bigatto, pres. ESI e dir. AIL SA, all’Ing. Paolo Walker presidente della commissione per la formazione professionale di ESI e a Milko Gattoni, direttore ESI.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE