Cerca e trova immobili

LOCARNOSfilano e rombano le Harley in Piazza Grande

26.08.12 - 10:53
Successo per il Rock'n'Road by Harley-Davidson Club Ticino
Ti-Press
Sfilano e rombano le Harley in Piazza Grande
Successo per il Rock'n'Road by Harley-Davidson Club Ticino

LOCARNO – Già da venerdì 24, fino a questa sera, Locarno sarà teatro del raduno internazionale Harley-Davidson.

L’evento, il Rock’n’Road by Harley-Davidson Club Ticino, rappresenta nel 2012 un importante occasione d'incontro per biker e appassionati della due ruote statunitense.

A Locarno è stato realizzato un villaggio tematizzato con aree espositive ove figurano prodotti, materiali delle varie Case motociclistiche, luoghi di incontro e confronto per conoscere e scoprire il mondo delle moto.

Oltre alle moto, che hanno fatto bella mostra di sé, l’evento ha dato spazio anche alla musica. Questa sera sarà la volta di Spooky Steps e Frank D’Amico & The Big Blues Band. E non mancheranno, come già negli scorsi giorni, gli stand con offerte culinarie locali ed internazionali.

Beneficenza per Telethon – Rock’n’Road by Harley-Davidson Club Ticino e Telethon: ecco il binomio voluto dagli organizzatori e sostenuto dalla Fondazione internazionale per la lotta contro le malattie genetiche. “Un sentito grazie – scrive in una nota il Segretariato Generale della Fondazione Telethon Azione Svizzera – agli organizzatori dell’evento Rock’n’Road 2012  per la sensibilità dimostrataci e per aver deciso di devolvere parte del ricavato della manifestazione a favore della nostra causa”.

Ulteriori informazioni: www.rocknroad.ch e www.harleyticino.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE