Cerca e trova immobili

MENDRISIOViolento incendio in uno stabile, danni ingenti

20.08.12 - 17:45
Foto Rescue Media Liver
Violento incendio in uno stabile, danni ingenti

MENDRISIO - Un violento incendio è scoppiato questo pomeriggio, intorno alle 17.30, in un appartamento situato in un condominio di via Franchini. Il fumo ha in breve tempo coinvolto l'intero palazzo.

Sul posto si sono recati i pompieri con l'autoscala e altre due mezzi, oltre a due ambulanze e alcune pattuglie di polizia. Le fiamme sono state rapidamente domate. Nessuna persona è rimasta ferita. Gli inquilini sono stati sgomberati per motivi precauzionali, e i pompieri sono all'interno del palazzo per i controlli del caso.

La Polizia Comunale ha subito chiuso il tratto di strada per agevolare le operazioni di soccorso. Gli agenti della Cantonale hanno effettuato i primi rilievi ma sarà compito della scientifica stabilire le esatta dinamica dell’accaduto.

Aggiornamento delle 20,00 - Sarà l'inchiesta della polizia a far luce sulle cause dell'incendio scoppiato oggi in un appartamento al secondo piano di uno stabile di via Franchini. Come riferisce la polizia cantonale in un comunicato giunto alle redazioni in serata, sono state 40 le persone fatte evacuare dal palazzo.

La polizia conferma che non vi sono stati feriti. Si apprende, inoltre, che il rogo è stato domato in breve tempo. Sul posto pure la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE