Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CUREGLIA

25/07/2012 - 20:15

Finiscono nel giardino di una casa a testa in giù, quattro feriti

Incidente questa sera sulla Cureglia-Origlio. Fiat si scontra con un'Audi e finisce la sua corsa capovolta in un giardino di un'abitazione





CUREGLIA - Tre di loro sono usciti dall'auto sulla quale viaggiavano con qualche contusione, mentre il quarto ha riportato ferite più importanti, tuttavia non gravi. E' questo il bilancio di quello che è stato definito uno "spettacolare" incidente, accaduto questa sera attorno alle 19,00 sulla strada cantonale che collega Cureglia a Origlio, alcune decine di metri prima della curva del Country Club.

Dalle notizie giunte alle redazioni in serata da Rescue Media, si apprende che il conducente di una Fiat che circolava in direzione di Origlio, per motivi da stabilire, nell'affrontare una curva si è scontrata con un'Audi che scendeva in senso opposto.

L'urto ha provocato lo spostamento del veicolo sulla destra. L'auto ha attraversato una siepe e si è fermata, capovolta sul tetto, nel giardino di una casa, dove, fortunatamente, non si trovava nessuno. Il mezzo è finito contro dei mobili presenti all'esterno dell'abitazione.

Come detto, le quattro persone a bordo della Fiat non hanno riportato ferite preoccupanti. Massiccio l'intervento sul posto di mezzi di soccorso e di polizia. La Croce Verde è giunta con due ambulanze, un'automedica e il veicolo comando. Gli agenti della polizia Cantonale si sono occupati dei rilievi di rito.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 22.12.2014 10:53:19
Tutte le notizie in Ticino del 22/12/2014 - 6 Notizie