Cerca e trova immobili

TICINOLe leggi ticinesi su Android

24.07.12 - 14:41
Foto d'archivio (Keystone)
Le leggi ticinesi su Android

BELLINZONA - È disponibile gratuitamente la versione Android della Raccolta leggi del Cantone Ticino.
Lo scorso 15 maggio l’Area dei servizi amministrativi e gestione del web (Cancelleria dello Stato) aveva annunciato l’uscita dell’applicazione “RL Ticino” per i dispositivi iPhone. Un’iniziativa che ha nel frattempo raccolto molti apprezzamenti e una lusinghiera risposta da parte dell’utenza, a cui si è voluto dare un seguito estendendo l’offerta anche agli smartphone dotati del sistema operativo Android.

Le oltre 700 leggi, aggiornate tre volte all’anno con le modifiche intercorse dall’ultima pubblicazione, sono disponibili direttamente sul proprio dispositivo con un sistema di ricerca avanzato e la possibilità di gestire l’elenco dei “Preferiti”, ai quali si possono aggiungere delle note personali.

L’applicazione «RL Ticino» per dispositivi Android è scaricabile direttamente da «Google play». Inoltre, in questi giorni è stato anche stato rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione per iPhone che raccoglie tutte le leggi del Canton Ticino. La versione aggiornata, contenente tutte le modifiche legislative, è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Maggiori informazioni si possono trovare all’indirizzo internet http://www4.ti.ch/can/asagw/gestione-web/smartphone/rl-ticino/.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE