Cerca e trova immobili

TAVERNEFrontale sulla Cantonale, quattro feriti. Due sono gravi

23.07.12 - 22:34
Uno di loro è in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto verso le 21 di questa sera. Tra i feriti anche una bambina di dieci anni.
Rescue Media
Frontale sulla Cantonale, quattro feriti. Due sono gravi
Uno di loro è in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto verso le 21 di questa sera. Tra i feriti anche una bambina di dieci anni.

TAVERNE - Quattro feriti, di cui due gravi. E' questo il primo bilancio, provvisorio, dell'incidente accaduto lunedì sera, attorno alle 21,00, sulla strada cantonale a Taverne, all'altezza del dosso.

Le prime informazioni inviate alle redazioni giungono da Rescue Media. Un'Opel che viaggiava in direzione di Rivera si è scontrata frontalmente con un fuoristrada che circolava sulla corsia opposta. Violento l'impatto. Tra gli occupanti feriti, vi è pure una bambina di dieci anni. Erano quattro in tutto le persone a bordo dei due veicoli.

Sul posto, oltre ai soccorritori della Corce Verde giunti a bordo di tre ambulanze, anche i pompieri di Lugano, che hanno scongiurato il pericolo di inquinamento e di incendio.

La Scientifica è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Le persone coinvolte nell'incidente non sarebbero, tuttavia, in pericolo di vita.

Aggiornamento delle 23,32 - E' più grave di quanto riferito in precedenza il bilancio dell'incidente avvenuto questa sera a Sigirino, all'altezza del dosso. Uno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. In un comunicato giunto in tarda serata, la Polizia Cantonale riferisce che nell'incidente di questa sera la Croce Verde di Lugano ha soccorso e trasportato i due conducenti e due passeggeri all'ospedale. Stando a quanto detto dai medici, due di essi hanno riportato ferite gravi e la vita di uno di loro potrebbe essere in pericolo

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE