Cerca e trova immobili

GRIGIONI / TICINOScomparsa di Zalan Balogh, si continua a cercare

05.07.12 - 19:58
Nelle ultime ora attiva anche la fondazione SwissMissing con l'Unità Cinofila
None
Scomparsa di Zalan Balogh, si continua a cercare
Nelle ultime ora attiva anche la fondazione SwissMissing con l'Unità Cinofila

FLIMS - Anche la Fondazione SwissMissing è stata contattata da famigliari e amici di Zalan Balogh per attivarsi nella ricerca del ragazzo scomparso il 28 giugno. Del giovane infatti non si hanno ancora notizie. Zalan, 26 anni, manca dalla sua casa a Flims da ormai una settimana. Il 28 giugno era stato accompagnato dal suo datore di lavoro, intorno alle 17, alla stazione ferroviaria di Coira. Il giovane aveva manifestato l'intenzione di recarsi in Ungheria, e aveva prenotato un biglietto d'aereo in partenza da Milano. Era diretto prima a Bellinzona, e poi nella città italiana.

SwissMissing in queste ora si sta mettendo in contatto con la Polizia per vedere di mettersi a disposizione con la propria Unità Cinofila. Si forniscono qui di seguito i dettagli che potrebbero aiutare a riconoscere il giovane scomparso: statura 180 centimetri d’altezza, corporatura snella, atletica, occhi marroni, capelli neri molto corti. Parla inglese, ungherese, rumeno e riesce ad esprimersi anche in tedesco.

La polizia, come sempre, si è detta a disposizione per raccogliere ogni segnalazione utile. Chiunque potesse fornire informazioni in merito a Zalan Balogh è pregato di contattare il Posto di polizia Flims della Polizia cantonale dei Grigioni allo 081 257 74 80, oppure il Posto di polizia più vicino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE