Cerca e trova immobili

NOVAZZANORapina al Piccadilly, i malviventi sono in fuga

03.07.12 - 12:21
La polizia comunica i connotati dei rapinatori e cerca testimoni
Rescue Media
Rapina al Piccadilly, i malviventi sono in fuga
La polizia comunica i connotati dei rapinatori e cerca testimoni

NOVAZZANO - Ancora una rapina a un distributore nella fascia di confine. L'ennesimo colpo è avvenuto in mattinata, attorno alle 11.30. Questa volta ad essere stato colpito è il Piccadilly, l'ultimo distributore prima del valico di Bizzarone.

Due uomini sono entrati nella stazione di servizio ed hanno minacciato una commessa con un'arma da fuoco facendosi consegnare del denaro. Successivamente sono fuggiti a bordo di una motocicletta, tipo enduro, grigia con targhe italiane. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente. I due si sono espressi in italiano senza particolari accenti. Non si lamentano feriti.

I connotati dei rapinatori sono i seguenti:

uomo, 35-40 anni, 175-180 cm, corporatura media, pelle olivastra, capelli scuri, portava occhiali da sole, casco da moto nero non integrale con scritte bianche, indossava maglietta a maniche lunghe bianca con scritta Puma nera sia davanti che dietro, pantaloni corti chiari.

uomo, 25-30 anni, 170 cm, corporatura media, pelle olivastra, indossava camicia azzurra e pantaloni jeans beige, casco da moto nero non integrale con scritte bianche.

La polizia chiede ad eventuali testimoni di comunicere le informazioni allo 0848 25 55 55.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE