Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CUGNASCO

16/06/2012 - 01:56

Grave incidente in Via Locarno

Terribile schianto per uno scooterista sulla cantonale





CUGNASCO -Questa notte, poco dopo le 00.30 un 18enne domiciliato nel Bellinzonese, circolava a bordo di uno scooter a Cugnasco, su via Locarno, in direzione di Bellinzona. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il giovane ha perso il controllo del veicolo sbandando sulla sinistra ed urtando violentemente contro un muro posto a lato della strada, per poi cadere a terra terminando la sua corsa al centro della carreggiata.

Sul posto a prestare i primi soccorsi e ad avvisare gli enti di primo intervento sono accorsi alcuni utenti della strada.

Sono prontamente intervenuti i soccorritori del SALVA, che dopo aver prestato i primi soccorsi al giovane l'hanno trasportato all'aeroporto di Magadino, dove con la collaborazione della Rega è stato elitrasportato all'ospedale. A detta dei medici il 18enne ha riportato gravi ferite ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Sul posto, oltre a due pattuglie del Reparto Mobile Sopraceneri, è giunta anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

A causa del sinistro il tratto stradale è rimasto chiuso per circa 3 ore.

 

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 01.11.2014 09:55:29
Tutte le notizie in Ticino del 01/11/2014 - 0 Notizie