Cerca e trova immobili

MENDRISIOTorna il campionato ticinese di grigliata

18.05.12 - 12:03
Torna il campionato ticinese di grigliata

MENDRISIO - Dopo un anno di pausa ritorna la sfida culinaria per tutti gli amanti della grigliata. L’Associazione Monitori e Animatori Colonie di Mendrisio, raccogliendo il testimone lasciato dalla 3effe, ha deciso di riproporre la manifestazione che vuole innanzitutto essere un momento di festa e di amicizia.

Venerdì 22 e sabato 23 giugno 2012, presso i prati accanto alla Chiesa di San Martino a Mendrisio verrà così disputato il 4° Campionato ticinese di grigliata. L’iscrizione è aperta a gruppi, società sportive e musicali e associazioni che abbiano la propria sede sociale nel Cantone Ticino.

Durante la serata di venerdì si terrà la presentazione delle squadre (presenza obbligatoria) e una cena preparata dagli organizzatori alla quale seguirà una serata di festa con musica e buvette in funzione.
Sabato invece giornata interamente dedicata alla sfida di grigliata: a partire dalla mattina le squadre si potranno piazzare nel posto assegnato e dare fuoco alle griglie! A mezzogiorno maccheronata offerta e per la cena la possibilità di vendere i propri prodotti al pubblico partecipante.

Ogni squadra disporrà di uno spazio di 5 x 5 metri e 2 tavoli a disposizione. Inoltre riceverà dall’organizzazione 5 grembiuli con il logo della manifestazione. Ulteriore materiale (gazebo, tavoli,…) può essere portato e piazzato dalle squadre.

Per ulteriori informazioni potete contattare il segretariato AMAC scrivendo all’indirizzo info@amacolonia.com oppure lasciando un messaggio sulla segreteria telefonica allo 091 646 55 77.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE