Cerca e trova immobili

MASSAGNOVendita del sedime ex Lepori, serata informativa del PPD Massagno

15.05.12 - 11:31
Vendita del sedime ex Lepori, serata informativa del PPD Massagno

MASSAGNO - La sezione PPD di Massagno, in vista della votazione del 16-17 giugno prossimi sul referendum lanciato dal fronte rosso-verde contro la vendita del sedime ex Lepori, organizza una serata informativa per mercoledì 16 maggio alle ore 18.30 presso l'Aula Magna delle Scuole Medie di Massagno (via Cabione 22).

Saranno presenti il sindaco Giovanni Bruschetti e i municipali PPD, che illustreranno il progetto e risponderanno a tutte le domande della popolazione, al fine di dissipare qualsiasi eventuale perplessità.

Una votazione, sostiene la sezione popolare democratica, determinante per il futuro del Comune: "è quindi importante conoscere bene il progetto, di modo che ciascuno di voi possa poi informare compiutamente gli scettici sulla sua validità. Si tratta di una proposta innovativa e ben ponderata che prevede la costruzione di 16-24 appartamenti protetti per anziani e persone disabili, con costi assolutamente sostenibili per la comunità massagnese, senza alcun limite temporale, al contrario di a quanto falsamente propagandato dai referendisti, e realizzabile in poco tempo".

Al termine della serata, sarà offerta una maccheronata popolare per concludere la serata in allegra compagnia e manifestare il nostro sentito ringraziamento per il sostegno corale e compatto al Partito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE