Cerca e trova immobili

NOVAGGIOGiuramento e rinfresco in Consiglio Comunale

09.05.12 - 08:48
Giuramento e rinfresco in Consiglio Comunale

NOVAGGIO - Si è tenuta il 2 maggio scorso la seduta costitutiva del Consiglio Comunale del Comune di Novaggio. Dopo aver preso atto della presenza di tutti e ventuno i consiglieri comunali, quest’ultimi hanno dichiarato di operare per i prossimi quattro anni nel rispetto della Costituzione Svizzera e delle leggi.

Alla presidenza del Consiglio Comunale è stato eletto all’unanimità l’Avv. Andrea Pozzi (Gruppo Novaggio Verde), alla Vicepresidenza Alessio Zarri (Lega-UDC-Novaggio dei Valori), e come scrutatori Franco Hiltbrand (Novaggio Verde) e Giona Demarta (PLR-Lista Giovani).

Conclusasi la parte formale, il Consiglio Comunale ha proceduto alla costituzione delle commissioni permanenti previste dal Regolamento comunale di Novaggio (Gestione, Edilizia pubblica, Petizioni), eleggendo sempre all’unanimità i Consiglieri Comunali proposti dai vari gruppi di appartenenza.

Infine, i Consiglieri Comunali hanno avuto di modo di proporre le proprie riflessioni tramite interpellanze e mozioni su vari aspetti di interesse comunale. La serata si è conclusa con un rinfresco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE