Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

NOVAGGIO

09/05/2012 - 08:48

Giuramento e rinfresco in Consiglio Comunale

0
0

NOVAGGIO - Si è tenuta il 2 maggio scorso la seduta costitutiva del Consiglio Comunale del Comune di Novaggio. Dopo aver preso atto della presenza di tutti e ventuno i consiglieri comunali, quest’ultimi hanno dichiarato di operare per i prossimi quattro anni nel rispetto della Costituzione Svizzera e delle leggi.

Alla presidenza del Consiglio Comunale è stato eletto all’unanimità l’Avv. Andrea Pozzi (Gruppo Novaggio Verde), alla Vicepresidenza Alessio Zarri (Lega-UDC-Novaggio dei Valori), e come scrutatori Franco Hiltbrand (Novaggio Verde) e Giona Demarta (PLR-Lista Giovani).

Conclusasi la parte formale, il Consiglio Comunale ha proceduto alla costituzione delle commissioni permanenti previste dal Regolamento comunale di Novaggio (Gestione, Edilizia pubblica, Petizioni), eleggendo sempre all’unanimità i Consiglieri Comunali proposti dai vari gruppi di appartenenza.

Infine, i Consiglieri Comunali hanno avuto di modo di proporre le proprie riflessioni tramite interpellanze e mozioni su vari aspetti di interesse comunale. La serata si è conclusa con un rinfresco.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 14:31:27 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Ticino del 19/10/2017 - 20 Notizie