Cerca e trova immobili

TENERORaiffeisen camp con Matteo Pelli, Marco Degennaro e i campioni del calcio

08.05.12 - 11:41
None
Raiffeisen camp con Matteo Pelli, Marco Degennaro e i campioni del calcio

TENERO - I giovani amanti del calcio non se la possono davvero lasciar scappare: è la giornata Raiffeisen camp del prossimo 9 giugno al Centro sportivo di Tenero, giunta alla sua seconda edizione.

Organizzato da Matteo Pelli con la collaborazione di Marco Degennaro, direttore sportivo del Sion e grande conoscitore del mondo calcistico, il camp è dedicato ai ragazzi (e ragazze) tra gli 8 e i 15 anni.

La giornata si svolgerà tra le 10.30 e le 15.30 e ci saranno i migliori protagonisti ticinesi del calcio svizzero: campioni, calciatori, allenatori e sportivi in generale per una giornata indimenticabile con Matteo Pelli in prima linea.

Come partecipare? Presso tutte le banche Raiffeisen del Ticino e Moesano sono disponibili le cartoline da compilare per partecipare al sorteggio, riservato a soci e clienti del gruppo bancario e ovviamente ai loro ragazzi.
 
Il 15 maggio si procederà all’estrazione a sorte che vedrà i fortunati da tutto il Cantone prendere parte a questa giornata sportiva completamente gratuita, con pranzo insieme ai campioni e un completino autografato da  conservare come ricordo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE