Cerca e trova immobili

BIASCAPiazza di carico per mezzi pesanti, serata informativa

05.05.12 - 13:22
Piazza di carico per mezzi pesanti, serata informativa

BIASCA - Il Gruppo Unità a Sinistra di Biasca organizza, nell’ambito del programma “Cassetta Rossa”, una serata informativa pubblica sulla sempre più attuale tematica del piazzale di carico per veicoli pesanti proposto dal DATEC e previsto a Biasca.

Il municipale Loris Galbusera porterà e sosterrà la posizione del Municipio di Biasca rispetto a questa proposta. Nel corso della serata verrà anche presentata la proposta  del Comitato Iniziativa delle Alpi, rappresentata dal presidente Fabio Pedrina, che ha studiato una possibile variante.

L’attualità del tema in discussione e le personalità presenti dovrebbero permettere di informare tutti i partecipanti nel migliore dei modi e favorire l’indispensabile e auspicata discussione. Il naturale seguito a questa serata dovrebbe sfociare in un’altra serata-confronto in cui tutte le soluzioni previste o proposte sul risanamento del tunnel autostradale possano essere presentate e messe in discussione e che Cassetta Rossa si impegna a organizzare prossimamente.

La serata informativa è prevista giovedì 10 maggio alle 20.30 nell’Aula Magna del centro SPAI di Biasca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE