Cerca e trova immobili

TICINOChiuso un altro locale per prostituzione

30.04.12 - 18:04
Fermati l'amministratore unico della società e la gerente. Denunciate 10 donne
Foto Archivio Ti-Press
Chiuso un altro locale per prostituzione
Fermati l'amministratore unico della società e la gerente. Denunciate 10 donne

LUGANO- La lotta alla prostituzione illegale non si ferma in Ticino. Questa volta, l'oggetto dell'inchiesta è un locale del comune di Monteceneri. Oggi infatti alle 14.30, agenti della sezione TESEU, della Gendarmeria territoriale di Lamone e le polizie comunali di Origlio e Monteceneri sono intervenuti presso l'esercizio pubblico.

All'interno del locale erano presenti 10 donne (2 brasiliane, 3 domenicane, 4 rumene, 1 italiana). Nessuna di loro era in regola con le normative vigenti. Sono quindi state tradotte presso gli uffici della Polizia cantonale interrogate e denunciate per esercizio illecito della prostituzione e  infrazione alla Legge sugli stranieri.

Ad essere fermati perô sono stati anche l'amministratore unico della società e la gerente dell'esercizio pubblico. La loro posizione è al momento al vaglio degli inquirenti. L'esercizio pubblico, al termine del controllo, è stato chiuso con posa dei sigilli in applicazione della Legge edilizia come da decisione dell'autorità comunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE