Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

TICINO

24/04/2012 - 08:31

Pioggia e neve di fine aprile, traffico in tilt

Le abbondanti nevicate sull'Alta Leventina bloccano i tir sulla A2. Auto a rilento anche sulla Mendrisio-Stabio e Mendrisio-Melide





AIROLO - E' una giornata ancora caratterizzata dal maltempo e dal traffico. Si è risvegliato ancora sotto la pioggia il Ticino intero, o quasi. Sì, perché dove non piove, nevica.

Cade abbondante la neve sull'Alta Leventina e sul San Bernardino. Come riferisce il bollettino d'informazione del TCS, tra il parcheggio dell'area di dosaggio di Giornico e Airolo nevica e su entrambi le carreggiate vige il divieto di circolazione per gli automezzi pesanti.

Anche sulla tratta tra Thusis-Nord e Mesocco-Sud in entrambe le direzioni vi è la chiusura per automezzi pesante a causa della neve.

La circolazione stradale risulta difficoltosa tra Stabio e Mendrisio, così come tra Mendrisio e Melide. La causa è quella di sempre: traffico congestionato. Anche tra Ponte Tresa e Agno il traffico è fortemente rallentato. Un serpentone di auto di pendolari procede a rilento in direzione di Lugano.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 26.11.2014 06:15:57
Tutte le notizie in Ticino del 26/11/2014 - 0 Notizie