Cerca e trova immobili

BELLINZONAVerdi indignati per l'Ordinanza anti-rumore: "Proporremo palchi permanenti"

13.04.12 - 12:05
Verdi indignati per l'Ordinanza anti-rumore: "Proporremo palchi permanenti"

BELLINZONA - La nuova ordinanza contro i rumori molesti negli esercizi pubblici di Bellinzona non lascia indifferente il gruppo dei Verdi in Consiglio Comunale della città turrita. "Tale ordinanza - scrivono i Verdi in un comunicato stampa diramato in mattinata  - rende di fatto impossibile lo svolgimento di qualsiasi manifestazione serale a livello musicale nei bar e nelle piazze del centro, condannando a morte definitivamente una città già agonizzante sotto l’aspetto del divertimento".

I Verdi se la prendono con il vecchio Esecutivo: "è indubbiamente imbarazzante pensare che per il vecchio Municipio la musica non sia cultura ma un rumore molesto e inutile", e hanno annunciato che intendono attivarsi "contro una visione della città che assomiglia più a una casa anziani che a un posto dove incontrarsi e stare bene assieme".

In concreto intendono formulare una serie di proposte che tenderanno nella direzione opposta a quanto auspicato dal vecchio Municipio, con palchi permanenti nel centro cittadino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE