Cerca e trova immobili

RIVERAPorte aperte al cantiere Splash e Spa Tamaro

26.03.12 - 11:29
None
Porte aperte al cantiere Splash e Spa Tamaro

RIVERA - Sabato 31 marzo presso il cantiere Splash e Spa Tamaro a Rivera, dalle 14 alle 18.00, per la prima volta il pubblico avrà la possibilità di entrare nel cantiere dell’acquaparco attualmente in costruzione, una struttura destinata a diventare luogo di grande divertimento durante tutto l’arco dell’anno.

Nel cantiere sarà possibile seguire un percorso molto interessante tra futuri scivoli, saune, piscine e zone relax, per poi arrivare in cima, nella cupola centrale. La piscina ad onde e quella con il poolbar sono già ben visibili. Si potrà uscire in terrazza ed entrare nella struttura della piscina esterna per ammirare gli scivoli da vicino e rendersi conto di quanto svago e benessere il centro acquatico porterà a intere famiglie, grandi e piccini.

Lungo il percorso verranno proiettate informazioni riguardanti lo sviluppo della regione e il sostegno che verrà dato all’economia, l’attenzione avuta verso l’ambiente, le tecnologie usate e le offerte della struttura stessa. Tutte tematiche di cui si occuperà anche Rete Uno durante i diversi collegamenti a cura di Elena Caresani.

Alla fine della visita, nel tendone di fronte al cantiere, ci sarà tanto intrattenimento per tutta la famiglia. Vi aspettano il personaggio più amato dai bambini: Bussenghi dei Frontaliers con i suoi divertentissimi sketch. Il mago Federico Soldati, tornato dopo il grande successo ottenuto a Italia’s Got Talent, che vi affascinerà con le sue misteriose imprese. L’intero pomeriggio sarà animato da un personaggio che noi tutti conosciamo, Fabrizio Casati. Rete Tre sarà presente durante l’intera manifestazione con i collegamenti in diretta di Max Rossi e distribuirà CD con il meglio della propria produzione.

Per i bambini non mancherà zucchero filato, popcorn, dipinti sui visi e molto ancora. I più grandi invece avranno la possibilità di misurare la loro abilità sul simulatore di surf.

Splash e Spa Tamaro ringrazia tutti i partecipanti al concorso “SI ALLA VITA” ed in particolare i tanti, tantissimi bambini che hanno colto questa iniziativa con grandissimo entusiasmo. Per loro è arrivato il momento più importante. Tutti i pannelli dipinti potranno essere finalmente ammirati e premiati. Sono state utilizzate 4 tecniche pittoriche diverse e sarà scelto un vincitore per ogni categoria. I quattro dipinti vincitori saranno esposti all’interno della tenda e alle 17.00 si terrà una vera e propria asta il cui ricavato, come anche quello della buvette, andranno a favore dell’associazione “SI ALLA VITA” per l’aiuto delle madri in difficoltà.
 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE