Cerca e trova immobili

LUGANOImbarcazioni nautiche nel centro storico

12.03.12 - 14:59
Imbarcazioni nautiche nel centro storico

LUGANO - Dal 16 al 19 marzo il centro storico di Lugano ospiterà la prima edizione di Nassa Boat Show,una prestigiosa manifestazione unica nel suo genere che offrirà ai visitatori l’esclusiva opportunità di ammirare le eccellenze dell’ingegno nautico. Se infatti negli anni scorsi la principale manifestazione nautica ticinese si è svolta tra il Centro esposizioni della Città e
il Porto comunale, questo nuovo evento vivrà in una esclusiva e più prestigiosa location: la Via Nassa. La straordinaria novità dell’evento, il primo open air del settore organizzato nel cuore commerciale di una città, e le giornate di inizio primavera in cui avrà luogo, contribuiranno ad allietare questi giorni di festa a chi vorrà trascorrere una piacevole giornata in famiglia o fra amici.

La data è stata espressamente scelta in quanto l’inizio della primavera è il periodo in cui maggiore è la voglia di ritornare a godere il lago, il sole e le gite in barca e il 19 marzo è la Festa del Papà con le scuole chiuse e tanta voglia di stare tutti insieme, genitori e figli, uniti dalla passione per la nautica.

Nassa Boat Show non è una semplice esposizione, è un vero avvenimento nel calendario degli eventi della Svizzera italiana che porta in scena numerose e variegate manifestazioni mirate a coinvolgere, rendere appassionante e allietare la visita di tutti coloro che decideranno di trascorrere qualche ora passeggiando tra le vie del centro di Lugano.

Tra gli eventi il Car in Show,  l’ idromodellismo organizzato dal GIT, Gruppo Idromodellistico Ticinese, un “Classic Racers Show”, che per la prima volta riporterà gli storici scafi d’epoca sul Lago di Lugano.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE