Cerca e trova immobili

LUGANOCasinò Lugano inoltra querela contro ignoti

10.02.12 - 16:32
Casinò Lugano inoltra querela contro ignoti

LUGANO - La Casinò Lugano SA, dopo gli ultimi avvenimenti culminati in "lettere anonime calunniose inviate agli organi di stampa, ad enti Cantonali e alla Commissione Federale delle Case da Gioco (CFCG)" ha ritenuto di inoltrare querela penale contro ignoti per reati contro l’onore.

La decisione, precisano in un comunicato, è stata presa "al fine di salvaguardare la sua buona reputazione, un elemento essenziale per il mantenimento della concessione federale, come previsto nella Legge sulle case da gioco".

La casa da gioco informa inoltre che, sempre per effetto di questa campagna, la CFCG ha recentemente effettuato un’ispezione straordinaria presso Casinò Lugano, dalla quale è risultato che le accuse riportate alla CFCG sono infondate. In questo contesto, Casinò Lugano SA sta pure valutando ulteriori passi legali.

"La denuncia penale presentata tramite l’avv. Maria Galliani di Lugano - si conclude nel comunicato - giunge a conclusione di una serie di articoli e dichiarazioni lesive dell’onore e dell’immagine, che Casinò Lugano desidera far cessare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE