Cerca e trova immobili

TICINOIl popolo dei social network piange Marra

27.01.12 - 08:34
Centinaia di messaggi di dolore e vicinanza sulla pagina di Facebook dell'ex granconsigliere
Foto Ti-Press
Il popolo dei social network piange Marra
Centinaia di messaggi di dolore e vicinanza sulla pagina di Facebook dell'ex granconsigliere

LUGANO - Sui social network è unanime il cordoglio per la morte di Umberto Marra, l'ex granconsigliere UDC trovato in fin di vita all'interno del suo locale di Lugano.

La bacheca Facebook di Marra è letteralmente bombardata di messaggi degli amici, ma anche di semplici cittadini che hanno voluto lasciare un segno della loro solidarietà. Scrive Lucia: "Caro Umbe, brutto saperlo così resta sempre uno strano segno a coloro che ti son amici, son qui ed hanno compreso. Ma so che ora sei un angelo in un luogo sereno ricco di felicità e luce". E Angelo: "Ciao Umberto sicuramente da lassù ci starai guardando e criticando. RIP". Non manca nemmeno chi accusa di ipocrisia le persone che ora lasciano messaggi su Facebook, mentre non hanno saputo cogliere di Marra quando era in vita.

In centinaia, dicevamo, hanno voluto lasciare un messaggio in ricordo di Marra. Persone di tutte le età, uomini e donne, avventori della "Tana del Lupo" ma anche compagni di scuola, amici di famiglia, colleghi nell'avventura politica hanno espresso il loro dolore per la scomparsa dell'ex granconsigliere.

Nel frattempo si chiariscono le circostanze dell'episodio: i due amici, che avevano appuntamento con Marra, sono arrivati al bar e si sono accorti che il portone del locale era chiuso. Guardando all'interno hanno scorto l'uomo, in fin di vita, e hanno disperatamente tentato di soccorrerlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE