Cerca e trova immobili

TCINORadio Fiume Ticino, 2900 nuovi ascoltatori in più

19.01.12 - 15:48
Radio Fiume Ticino, 2900 nuovi ascoltatori in più

LUGANO - Dopo aver ricevuto il premio come Swiss Radio of the Year per la Svizzera Latina, Radio Fiume Ticino può affermare di restare sulla cresta dell’onda, conquistando nuova audience. Le statistiche di Publica Data concernenti il secondo semestre del 2011 lo confermano: l’aumento è stato di un punto percentuale in più, che porta la penetrazione media quotidiana di RFT a 30'700 ascoltatori giornalieri. In pratica, l’emittente ticinese ha guadagnato altri 2'900 nuovi ascoltatori!

Duilio Parietti, direttore commerciale e artistico dell’emittente, afferma che questo nuovo incremento, sommato alla crescita costante delle ultime stagioni, è la dimostrazione che il format su cui Radio Fiume Ticino si concentra da due/tre anni funziona ed è gradito dal pubblico di riferimento:
“È un progetto, il nostro, che si basa su due elementi scontati: informazione e animazione. La prima strettamente legata al territorio. La seconda sempre più riconoscibile in un vero e proprio “stile RFT”, dove la solarità, la positività e il coraggio di osare - usando il linguaggio e le tendenze di oggi - ci portano, per paradosso, ad essere “controtendenza” rispetto al resto dell’offerta radiofonica ticinese”.

Infine, altro incredibile aumento, lo si registra nella pagina Facebook di Radio Fiume Ticino: ad oggi, infatti, sono 8’120 i fan, molti dei quali partecipano attivamente alla “vita” dell’emittente con commenti, suggerimenti, richieste, critiche e complimenti. Insomma: una vera e propria big family in via d’espansione!  
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE