Cerca e trova immobili

TICINOL'Associazione per la difesa del servizio pubblico ha un sito internet

16.01.12 - 09:41
L'Associazione per la difesa del servizio pubblico ha un sito internet

LUGANO - L’Associazione per la difesa del servizio pubblico si è dotata di un sito Internet all’indirizzo http://www.associazioneserviziopubblico.ch per migliorare la propria visibilità, il contatto con i propri membri e per mettere a disposizione di tutti gli interessati i documenti prodotti sull’arco dei suoi 11 anni attività.
Il sito, volutamente sobrio per essere gestito in modo semplice ed essenziale, intende offrire a tutti gli interessati l’opportunità di seguire l’attività dell’associazione con una tempestiva pubblicazione delle sue prese di posizione e con l’aggiornamento regolare di schede relative all’attività in corso. La rubrica “Segnalazioni” intende inoltre proporre regolarmente all’attenzione degli utenti la lettura di documenti particolarmente interessanti nell’ambito delle attività a difesa del servizio pubblico.
Il sito offre un contributo importante alla diffusione di informazioni attraverso la messa in rete degli opuscoli elaborati negli 11 anni di esistenza dell’associazione nell’ambito di tematiche politiche connesse con la sua attività, come ad esempio:
- Settore energetico: adeguamenti SI, privatizzazioni NO, 2001
- Banca dello Stato, quale futuro?, 2001
- L’ospedale pubblico: fondamentale, 2004
- La nuova legge sulla radiotelevisione, 2004
- La sociopsichiatria pubblica: un ruolo insostituibile, 2006
- Pubblico e privato, conseguenze della diversa natura giuridica su: qualità dei servizi, cittadini, impiego, 2010


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE