Cerca e trova immobili

AGNOFrontale, auto finisce nella scarpata

31.12.11 - 19:02
Incidente sulla Agno-Neggio, tre i feriti
Rescue Media / Donascimiento
Frontale, auto finisce nella scarpata
Incidente sulla Agno-Neggio, tre i feriti

AGNO - È stato un impatto particolarmente violento, al punto di scaraventare una delle due auto nella sottostante scarpata, quello avvenuto nel pomeriggio di sabato sulla strada che da Agno Conduce a Neggio. Coinvolte nell'incidente due auto con targa ticinese che si sono scontrate in un tratto stretto della strada.

Stando alle prime informazioni di Rescue Media giunte nelle redazioni una Mini che circolava in direzione di Neggio si è scontrata con una Renault che scendeva verso Agno. L'auto di fabbricazione inglese è terminata nella sottostante scarpata.

Tre le persone rimaste ferite. Apparentemente le loro condizioni non sembrano gravi, anche se ulteriori accertamenti saranno necessari presso il pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Lugano, dove sono stati trasportati con tre ambulanze della Croce Verde di Lugano, intervenute insieme ad un’automedica e al veicolo comando.

Sul posto sono intervenuti anche i Pompieri di Caslano e di Lugano per mettere in sicurezza il veicolo finito fuori dal campo stradale e per recuperare i liquidi fuoriusciti a causa del violento impatto.

La Polizia Cantonale ha sbarrato la strada per agevolare le operazioni di soccorso e permettere alla carrozzeria di servizio di caricare le due auto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE