Cerca e trova immobili

TICINONuovi diplomati in arte applicata

26.12.11 - 12:10
Foto Scuola
Nuovi diplomati in arte applicata

LUGANO - La Scuola specializzata superiore di arte applicata con sede presso il CSIA di Lugano,comunica i nominativi dei neodiplomati in Grafica digitale web, Grafica digitale computer animation e Technical industrial design. La consegna dei Diplomi ha avuto luogo mercoledì 21 dicembre alla presenza del Direttore del DECS Manuele Bertoli.

Becatti    Mattia    
Bianchetto Ivan    
Di Amico Denise    
Eftimovski Vittoria    
Guglielmini Lorenzo    
Mantovani Nadia    
Melone Giada    
Migliavacca Patrick    
Moser Patrick    
Pham Victoria    
Pierro Carmine Felice    
Roncoroni Brian    
Ruffaldi Marco    

La scuola -Formazioni specialistiche a Sud delle Alpi. La Scuola specializzata superiore di arte applicata di Lugano (SSS_AA) prepara professionisti nei settori del web, dell’animation e dell’industrial design. Una realtà concreta che apre le porte al mondo della progettazione creativa.
Un percorso formativo professionale superiore, pianificato in un progetto cha ha visto la luce nel 2005. La Scuola specializzata superiore di arte applicata di Lugano ha sede presso il Centro scolastico delle industrie artistiche (CSIA vedi riquadro sottostante): una vera e propria istituzione che il prossimo settembre compirà 50 anni. La SSS_AA riassume la sua missione nel formare professionisti della progettazione, consapevoli del proprio operato e impeccabili nell’utilizzo di hardware e software nei campi del web design, della computer animation e dell’industrial design. Il percorso formativo, sviluppato con il contributo essenziale di Giuliano Monza, Konrad Walder (grafici ed esperti di infografia) e Prisca Berto Vendittelli (grafica e web designer) si sviluppa per tutti questi indirizzi su due anni di corso e su un periodo di pratica professionale antecedente all’esame di diploma.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE