Cerca e trova immobili

BELLINZONARissa in albergo tra richiedenti l'asilo, un nuovo arresto

23.12.11 - 11:43
Foto Ti-Press
Rissa in albergo tra richiedenti l'asilo, un nuovo arresto

BELLINZONA - La rissa era scoppiata all'interno di un albergo a Bellinzona, nei pressi della stazione ferroviaria, dove, poco dopo i protagonisti della vicenda si erano riversati, con ferite da arma da taglio. Nell'albergo risiedevano diversi richiedenti l'asilo e per motivi ancora non chiari, tra sei di loro era scoppiata una rissa.
Adesso, il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno fatto sapere che che ieri a Bellinzona è stato arrestato un 35enne richiedente l'asilo coinvolto nella stessa lite.

Ricordiamo che alla colluttazione avevano preso parte 3 maggiorenni (un 33enne e due 22enni) e tre 17enni e aveva registrato due feriti con lesioni di armi da taglio. Il 33enne e un 17enne avevano riportato ferite di una certa gravità. Il ruolo avuto nella vicenda dalla persona ora arrestata sarà chiarito nell'ambito dell'indagine in corso. L'inchiesta, condotta dal Commissariato di Bellinzona, è coordinata dal Procuratore pubblico Margherita Lanzillo e dalla Magistratura dei minorenni.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE