Cerca e trova immobili

QUINTOScontro sulla cantonale, auto finisce nel Ticino

04.12.11 - 16:23
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, verso le 14,30, sulla Airolo-Biasca
FVR / Franjo M.
Scontro sulla cantonale, auto finisce nel Ticino
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, verso le 14,30, sulla Airolo-Biasca

QUINTO - Non ha fortunatamente avuto conseguenze gravi l'incidente accaduto oggi, verso le 14,30, ad Ambrì, che ha visto coinvolte due auto sulla cantonale Airolo-Biasca.

Lo scontro tra due auto familiari, una Volkswagen e una Mazda entrambe immatricolate in Ticino, non ha provocato feriti, ma soltanto un grande spavento agli occupanti dei due mezzi.

Dalle prime informazioni giunte in redazione si apprende che la collisione è avvenuta nei pressi di un ponte ferroviario, dopo una curva. Il conducente della Volkswagen, giunto a quell'altezza, si è messo in preselezione, in quanto intenzionato a svoltare a sinistra. In quel momento, per motivi ancora da appurare, l'automobilista a bordo della Mazda che seguiva la Volkswagen, non ha fatto in tempo ad accorgersi della manovra dell'auto che lo precedeva. Inutile il tentativo di evitare l'impatto tra i due veicoli. Impatto che ha provocato l'uscita di strada della Mazda, che è finita nel fiume.

Sul posto è giunta la polizia cantonale per i rilievi del caso e il carrozziere di servizio che, con un'autogru, si è occupato del recupero dell'auto incidentata finita nel fiume.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE