Cerca e trova immobili

NOVAZZANORapina al distributore: malviventi ancora uccel di bosco

18.11.11 - 18:19
La polizia chiede la collaborazione di eventuali testimoni
None
Rapina al distributore: malviventi ancora uccel di bosco
La polizia chiede la collaborazione di eventuali testimoni

NOVAZZANO - Sono ancora in fuga gli uomini che ieri sera, verso le 20:30 a Novazzano in via Marcetto, hanno rapinato un distributore di benzina.

Due i malviventi, uno dei quali si è espresso in italiano con un accento verosimilmente siciliano, che sono entrati nella stazione di servizio armati di pistola. Lì uno di loro ha minacciato la commessa facendosi aprire la cassaforte e consegnare il denaro, per poi scappare a piedi in direzione dell'Italia. Le ricerche sino ad ora non hanno permesso di arrestare i due autori.

Connotati autori:

uomo, 35/40 anni, altezza cm 170/175, corporatura media, sopracciglia molto scure, vestiva giacca nera, cuffia nera con bordo bianco, pantaloni mimetici, guanti neri, scarpe nere, viso nascosto da una bandana nera.

uomo, 35/40 anni, altezza cm 170/175, corporatura snella, vestiva giacca tipo Monclere bianca con strisce nere sulle spalle, pantaloni neri, scarpe nere con strisce bianche tipo sportivo. Aveva il volto coperto dal cappuccio del pullover e da una sciarpa nera.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE