Cerca e trova immobili

CHIASSOLavoro irregolare, tre le persone segnalate

23.09.11 - 14:38
Rescue Media / Nicola Liver
Lavoro irregolare, tre le persone segnalate

CHIASSO - Un centinaio di persone controllate, agenti del Reparto Mobile Sottoceneri, della Gendarmeria territoriale di Chiasso e della Polizia Comunale di Chiasso intervenuti, tre persone alle quali sono state riscontrate posizioni irregolari in materia di permessi di lavoro.

Sono questi i numeri resi noti oggi pomeriggio attraverso un comunicato stampa della polizia cantonale riguardanti l'operazione di controllo (di cui avevamo già dato notizia questa mattina) avvenuta questa mattina sul cantiere del Centro Polaris di Chiasso.

Come riferisce la polizia cantonale, l'operazione aveva come obiettivo il controllo della regolarità dei permessi di lavoro delle persone impiegate nell'edificazione della struttura.

Il controllo ha permesso di accertare che un operaio non era in possesso del permesso di lavoro e che non era stato notificato agli organi competenti dal suo datore di lavoro. Inoltre, è stata controllata una donna con permesso di dimora scaduto che non era impiegata sul cantiere. Le tre persone sono state segnalate alle autorità competenti per i provvedimenti del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE