Cerca e trova immobili

LOCARNOIl grande momento è arrivato; Harrison Ford, Daniel Craig e Olivia Wilde in Pizza Grande accompagnati dagli alieni

06.08.11 - 03:30
None
Il grande momento è arrivato; Harrison Ford, Daniel Craig e Olivia Wilde in Pizza Grande accompagnati dagli alieni

LOCARNO - È finalmente arrivata la serata che tutti quanti aspettavano. Questa sera sulla piazza Grande sarà proiettato in anteprima europea il film Cowboys & Aliens del regista Jon Favreau. Alla proiezione saranno presenti anche le tre super star protagoniste del film: Harrison Ford, Daniel Craig e Olivia Wilde. Inoltre ieri sera si è appreso che verrà premiato con un pardo alla carriera Harrison Ford. Dopo lo scontro alieno si potrà assistere alla proiezione di un altro film americano, "Drive" del regista Nicolas WWinding Refn. Sperando nel bel tempo, ci sono tutte le carte in regola per una serata speciale.

Cowboys & Aliens - Nel New Messico del 1875 uno straniero che ha perso la memoria e giunge ad Absolution, un'aspra cittadina in mezzo al deserto. L'unico indizio della sua storia recente è una manetta al polso. Non ci mette molto a capire  gli abitanti della cittadina non amano gli stranieri e  che nessuno si muove se non per ordine del colonnello Dolarhyde tutti saranno sconvolti da una senzazione di terrore quando in cielo spietati predatori alieni passeranno all'attacco. Lo straniero è ora la loro unica possibilità di sopravvivere.

Drive - Uno stunt-man anonimo e tranquillo, durante il giorno lavora a Hollywood mentre di notte si trasforma in un pilota d'auto al soldo della mafia. Questa doppia vita sembra ben collaudata, fino al giorno in cui un colpo va storto e l'uomo si ritrova in un inseguimento infernale che lo induce a vendicarsi di chi lo ha tradito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE