Cerca e trova immobili

LUMINODonna entra nel bar e aggredisce il gerente

30.07.11 - 17:13
Polizia e ambulanza davanti al Bar Centrale di Lumino. Forse un regolamento di conti all'origine dell'aggressione
Rescue Media/ Donascimento
Donna entra nel bar e aggredisce il gerente
Polizia e ambulanza davanti al Bar Centrale di Lumino. Forse un regolamento di conti all'origine dell'aggressione

LUMINO - La presenza di polizia e di un'ambulanza davanti al bar Centrale a Lumino non è passata inosservata sabato pomeriggio. Ma cosa sia realmente accaduto resta - almeno per ora - ancora nel mistero. Dalle prime informazioni raccolte da Rescue Media sembra che verso le 15.15 una una donna, accompagnata da un uomo, sia entrata all'interno del bar e abbia aggredito un uomo, probabilmente il gerente, portando via il denaro. L'uomo avrebbe riportato una serie di ferite ed è stato accompagnato all'ospedale  San Giovanni di Bellinzona.

La Polizia ha immediatamente messo in atto il dispositivo di posti di blocco, ma a quanto pare la donna e l'uomo si sarebbero presentati poco dopo al posto di Polizia per spiegare i motivi del gesto. Secondo indiscrezioni raccolte sembrerebbe che la donna abbia lavorato fino ad alcuni anni fa nel bar in questione e probabilmente vi erano ancora dei conti in sospeso tra lei ed il gerente.
Si tratta però solo di indiscrezioni, e i condizionali sono per ora d'obbligo. Il contorni della vicenda, dovranno essere confermati o smentiti dalla Polizia Cantonale.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE