Cerca e trova immobili

LUGANOFesta Nazionale, apre NYX/lounge

28.07.11 - 14:40
None
Festa Nazionale, apre NYX/lounge

LUGANO - Lunedì 1° agosto 2011 dalle ore 18:00 in poi aprirà i battenti NYX/lounge, il nuovo ed esclusivo lounge bar nel Casinò di Lugano: prenderà così vita, sotto i fuochi artificiali della Festa Nazionale, un nuovo capitolo del brand NYX, già noto al pubblico dopo l’apertura di NYX/club nello scorso mese di gennaio.

L’identità del locale sarà fin da subito caratterizzata dall’attenzione per il design, moderno ed efficiente e curato nei minimi dettagli, e per il gusto: la vasta offerta di finger food, sfiziosi piatti a base di pesce crudo e tartare sarà affiancata da un’accurata selezione di vini e champagne, provenienti dalle maison più rinomate ed esclusive.

NYX/lounge va a completare, per il Casinò di Lugano, un’offerta di intrattenimento e si integra con le altre offerte di gioco, ristorazione e vita notturna, dedicata ad un target nazionale ed internazionale, rappresentando così una nuova opportunità sia per gli ospiti del Casinò, sia per la clientela locale e turistica.

NYX/lounge si inserisce in una più ampia opera attuata da Casinò Lugano, che mira ad aumentare la propria attrattività sul proprio core business e ad aumentare la visibilità turistica della città di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE