Cerca e trova immobili

LOCARNOSarà la più bella del Festival: Olivia Wilde, la donna tra due uomini

27.07.11 - 07:13
La bella Olivia Wilde sarà una delle presenze femminili più attese al festival di Locarno
Keystone
Sarà la più bella del Festival: Olivia Wilde, la donna tra due uomini
La bella Olivia Wilde sarà una delle presenze femminili più attese al festival di Locarno
LOCARNO - Finora non ha vinto grandi premi ma Olivia Wilde si è fatta sicuramente notare nel mondo del cinema per la sua dirompente bellezza. Fatto confermato anche dalla nomina a donna più sexy del mondo dalla rivista Maxim nel 2009, per cui ha anche posato desabillè.  I fan accaniti delle serie televisive se la ricorderanno al fianco di Hugh Laurie nel telefilm di successo Dr. House-Medical Division nel quale interpretava la dottoressa Remy Beauregard Hadley. Oppure in altre serie televisive come The O.C. o Skin. 
 
Malgrado i suoi 27 anni Olivia ha già alle spalle una separazione con il principe italiano Tao Ruspoli, che sposò a soli 18 anni. La storia, pare, si sia conclusa pacificamente tra i due. Ora dopo i dubbi delle riviste di gossip su un nuovo presunto flirt con l'attore Ryan Gosling, l'intraprendente Olivia è corteggiata, non da uno ma da ben due pretendenti. I due avvenenti e neo single che si contendono il ruolo di "Romeo" sono Bradley Cooper, protagonista del recente film "Una notte da leoni 2", e Justin Timberlake il noto cantante pop. Per ora Olivia si gongola uscendo con entrambi, e sembrerebbe indecisa…
 
Di certo non ci sono indecisioni su chi scegliere per farsi accompagnare al Festival del cinema di Locarno. Sarà infatti in compagnia di altre due belle presenze maschili, cioè Daniel Craig e Harrison Ford. Il trio hollywoodiano presenterà Cowboys & Aliens del regista Jon Favreau. Un film surreale tra "Far west" e alieni, con attori ed effetti speciali che si farà sicuramente apprezzare dal pubblico festivaliero e non solo.
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE