Cerca e trova immobili

TICINOPuliamo la nostra patria, al via il 1. agosto

25.07.11 - 16:02
Puliamo la nostra patria, al via il 1. agosto

ARBEDO-CASTIONE - Il 1° agosto 2010, i Giovani UDC Ticino hanno organizzato la prima edizione dell’azione denominata “Puliamo la nostra patria”, liberando dai rifiuti la zona Legiuna di Biasca.
Anche quest’anno, è stato deciso di organizzare quest’azione in favore del paesaggio e della natura, in modo da sensibilizzare i cittadini ad un maggior rispetto di quei luoghi che nel corso della bella stagione sono meta degli amanti delle grigliate.

L’appuntamento è dunque fissato il 1° agosto 2011 alle ore 07:00 ad Arbedo-Castione, ai posteggi di Via alla Gerretta, per procedere alla pulizia sulle rive del fiume Ticino. In caso di cattivo tempo, l’azione si terrà in uno dei weekend seguenti del mese di agosto. Per maggiori informazioni: gudc.ti@gmail.com.

Dopo l’azione di pulizia, i Giovani UDC Ticino si sposteranno come di consueto a Campo Blenio per i festeggiamenti per i 720 anni della Patria, in compagnia dell’UDC Ticino e della Lega, durante i quali verranno anche presentati i candidati per le elezioni federali del 23 ottobre 2011.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE