Cerca e trova immobili

SAN VITTOREMoto contro auto: tre feriti, uno molto grave

26.06.11 - 13:51
Due persone su una moto si schiantano contro un'auto. Interviene un elicottero della Rega
Rescue Media/Liver
Moto contro auto: tre feriti, uno molto grave
Due persone su una moto si schiantano contro un'auto. Interviene un elicottero della Rega

SAN VITTORE - Un grave incidente stradale è accaduto poco dopo mezzogiorno sulla strada cantonale a San Vittore. Il bilancio, stando alle prime informazioni diramate da Rescue Media, è di tre persone ferite,  uno dei quali in modo grave. Il conducente di un'auto, targata Ticino, stava circolando in direzione di Roveredo, e durante la manovra di svolta a sinistra per raggiungere il grotto Matafontana, non si è accorto che dalla direzione opposta stava arrivando una moto.

A bordo della moto vi erano due persone. Inevitabile lo scontro, particolarmente violento, tanto che i due centauri sono stati sbalzati in aria per poi finire a terra. Entrambi hanno riportato diverse ferite, e vista la gravità di uno dei due, si è reso necessario chiamare un elicottero della Rega. Sul posto si sono precipitati i sanitari del SAM GR che hanno richiesto in appoggio anche un’automedica ed un’ambulanza della Croce Verde di Bellinzona.

Il conducente dell'auto, comprensibilmente sotto choc, ha riportato solo ferite leggere. I tre protagonisti sono stati trasportati in ospedale e la strada è rimasta bloccata al traffico per circa un'ora.

RED

 Foto Rescue Media/Liver

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE