Cerca e trova immobili

RIVA SAN VITALESi schianta contro le rocce, perde la vita un giovane motociclista

26.06.11 - 08:47
Drammatico incidente questa mattina sulla strada cantonale. A perdere la vita è stato un giovane residente nel Cantone di Basilea città
Rescue Media/Liver
Si schianta contro le rocce, perde la vita un giovane motociclista
Drammatico incidente questa mattina sulla strada cantonale. A perdere la vita è stato un giovane residente nel Cantone di Basilea città

RIVA SAN VITALE - Un motociclista di 25 anni,  residente nel cantone di Basilea Città, ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale, avvenuto verso le 4.45 sulla strada cantonale tra Brusino e Riva San Vitale. Il ragazzo stava viaggiando lungo la strada che costeggia il lago in direzione di Riva San Vitale, quando nell'affrontare una curva ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro la parete rocciosa.

Un urto violento che ha praticamente distrutto l'intera parte anteriore della moto, e ha fatto sbalzare in aria il giovane per poi farlo cadere sull'asfalto. La moto ha continuato la sua corsa per diversi metri prima di fermarsi a ridosso della ringhiera di protezione posta sul lato opposto della strada.

A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del Servizio Ambulanze Mendrisiotto (SAM) di rianimare il giovane, che è deceduto sul luogo dell'incidente. Sarà compito della polizia Scientifica ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto . La strada cantonale è rimasta chiusa per circa due ore.

 Foto in alto e foto allegate: Rescue Media/Liver

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE