Cerca e trova immobili

LUGANOTour de Suisse, lungolago sbarrato al traffico

07.06.11 - 14:26
Tour de Suisse, lungolago sbarrato al traffico

LUGANO - La Polizia della Città di Lugano e il Comitato d'Organizzazione del Prologo del Tour de Suisse 2011 informano che venerdì 10 e sabato 11 giugno la Città di Lugano ospiterà il tour de Suisse.

Per la durata delle attività legate alla presenza del Tour e per la normale circolazione veicolare sul percorso di gara e nelle zone circostanti, sono previsti alcuni cambiamenti di percorso.

In particolare sarà toccata la zona del lungolago e alcune aree di parcheggio della Città subiranno delle limitazioni. L'accesso al centro cittadino sarà tuttavia costantemente garantito.

Regolamentazione temporanea:


Nel periodo compreso tra le 19.00 di venerdì 10 e le 24 di sabato 11 il lungolago di Lugano sarà chiuso al traffico a partire dalla rotonda del futuro Polo Culturale (ex albergo Palace) fino al Palazzo dei Congressi. L'accesso sarà permesso unicamente ai veicoli di soccorso e a quelli dell'Organizzazione.

Inoltre tra le 10.00 e le 19.00 di sabato 11 il percorso di gara verrà chiuso al traffico come anche la dogana di Gandria (ad eccezione del traffico locale dei veicoli leggeri).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE