Cerca e trova immobili

ASCONAPass per JazzAscona a prezzo ridotto per domiciliati e residenti

11.05.11 - 16:01
Pass per JazzAscona a prezzo ridotto per domiciliati e residenti

ASCONA - Prezzi speciali per accedere a JazzAscona per i domiciliati e i residenti. Anche quest’anno viene offerta la possibilità di acquistare una tessera nominale di libera entrata per la kermesse musicale, valida per tutti i 10 giorni del festival, al prezzo promozionale di 130 franchi (invece di 170 franchi).

Per beneficiare di questa opportunità (valida fino al 16 giugno 2011) basta complicare un semplice formulario in uno dei tre sportelli dell’Ente Turistico a Locarno, Ascona e Brissago, portando con sé una foto personale tipo passaporto. La tessera potrà poi essere ritirata e pagata allo stesso sportello una settimana dopo. In alternativa si può scrivere a Claudia Respini (claudia.respini@ascona-locarno.com), indicando il proprio nome e indirizzo, sempre allegando una propria foto digitale e indicando a quale sportello dell’ente si intende ritirare e pagare il pass.   

La promozione si rivolge ai domiciliati dei Comuni del Locarnese che finanziano il festival e di quelli facenti parte del comprensorio dell’Ente Turistico Lago Maggiore, produttore dell’evento. La lista comprende dunque i Comuni di Ascona, Brissago, Ronco s/Ascona, Losone, Locarno, Orselina, Brione s/Minusio, Muralto, Minusio, i Comuni delle Terre di Pedemonte, delle Centovalli e dell’Onsernone,  oltre a quelli di Tenero e Gordola. Si ricorda che agli sportelli dell’ETLM sono peraltro già disponibili biglietti e pass. Immutati i prezzi: 20 Frs entrata singola (10 Frs studenti e apprendisti; gratis i ragazzi sotto i 14 anni); 55 Frs i pass validi per 3 giorni a scelta e 170 Frs il pass generale.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE