Cerca e trova immobili

ASCONAJazzAscona cerca i nuovi presentatori del festival

17.03.11 - 14:34
None
JazzAscona cerca i nuovi presentatori del festival

ASCONA - Una ghiotta occasione per chi ama la musica e il contatto con la gente e ha voglia di mettersi alla prova e tentare un'esperienza emozionante. JazzAscona infatti cerca i nuovi presentatori del festival.

È sufficiente masticare un po' di inglese, italiano e tedesco, avere doti di simpatia e sapere comunicare. Per tutti quelli che davanti a un grande pubblico non finiscono per paralizzarsi è arrivato il momento di tentare. JazzAscona apre la candidatura a presentatori d'ambo i sessi per la prossima edizione del festival (in programma dal 23 giugno al 3 luglio 2011).

Il loro compito sarà quello di annunciare i gruppi che si presenteranno sui cinque palchi del lungolago, creando l'ambiente propizio all'entrata in scena degli artisti con una presentazione essenziale ed efficace.

Per partecipare bisogna aver compiuto almeno 18 anni e avere la motivazione giusta per affrontare un lavoro entusiasmante, per il quale non è prevista una retribuzione ma solo un rimborso spese.

È possibile annunciare la propria candidatura, corredata da breve Curriculum vitae con foto, indirizzo di contatto, email e recapito telefonico a: info@jazzascona.ch oppure a: JazzAscona - Selezione Presentatori 2011 – Viale Papio 5, 6612 Ascona. Le candidature devono pervenire entro sabato 16 aprile.

I candidati parteciperanno a un casting di preselezione che si terrà alla fine di aprile e a una serata pubblica prevista in maggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE