Cerca e trova immobili

CONFINEE' morto il 16enne investito da un'auto guidata da una donna ubriaca

01.09.10 - 15:59
Troppo gravi le ferite riportate nello scontro con un'auto. La conducente aveva un tasso alcolico altissimo, ben il 2,32 per mille
None
E' morto il 16enne investito da un'auto guidata da una donna ubriaca
Troppo gravi le ferite riportate nello scontro con un'auto. La conducente aveva un tasso alcolico altissimo, ben il 2,32 per mille

COMO - Non ce l'ha fatta il 16enne, rimasto vittima questa notte di un incidente della circolazione a Sagnino, poco lontano dal confine elvetico. Le condizioni del giovane erano apparse subito gravissime, e nella tarda mattinata il suo cuore ha cessato di battere.

Gli inquirenti nel frattempo stanno cercando di ricostruire la dinamica del tragico incidente. Il giovane circolava sul suo scooter quando è stato urtato da una donna, alla guida di un'auto, che avrebbe improvvisamente sbandato. La Provincia di Como riferisce che la guidatrice, una 42enne nata in Svizzera ma residente a Como e cittadina italiana, era al volante nonostante un tasso alcolico molto superiore al consentito, pare il 2,32 per mille. La donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza ed omicidio preterintenzionale.

I funerali del giovane, spirato all'ospedale Sant'Anna di Como, si terranno probabilmente venerdì. La famiglia ha disposto la donazione degli organi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE