Cerca e trova immobili

GORDOLASi schianta contro un'auto, centauro in pericolo di vita

13.07.10 - 07:44
Ha riportato ferite gravi e ora la sua vita è in pericolo, il centauro 39enne vittima di un incidente durante la notte. La polizia è in cerca di testimoni
FVR/Franjo
Si schianta contro un'auto, centauro in pericolo di vita
Ha riportato ferite gravi e ora la sua vita è in pericolo, il centauro 39enne vittima di un incidente durante la notte. La polizia è in cerca di testimoni

GORDOLA - Un grave incidente stradale è accaduto durante la notte all'altezza dell'aeroporto di Magadino. A farne le spese è stato un motociclista 39enne alla guida di una Ducati, targata Grigioni. Le ferite da lui riportate sono talmente gravi, tanto che questa mattina la polizia ha fatto sapere che l'uomo è in pericolo di vita. La polizia sta pure cercando eventuali testimoni dell'incidente.

L'incidente è avvenuto verso l'1.10 sulla strada cantonale adiacente all’aeroporto.  Il centauro stava viaggiando da Gordola in direzione di Quartino, quando si è vista spuntare improvvisamente un'auto che sopraggiungeva  dalla direzione opposta. L'auto, guidata da una 31enne del Locarnese,  stava per svoltare e immettersi in una stradina laterale. Il motociclista non ha potuto evitare l’impatto e dopo il violento urto, è finito a terra e contro il guidovia laterale.

Sul posto sono subito giunti i soccorritori della SALVA che hanno prestato le prime cure al centauro, il quale è stato successivamente trasportato all’aeroporto di Locarno dove la REGA lo ha portato all’ospedale Civico di Lugano. Sul posto sono giunte quattro Pattuglie della Polizia e la Scientifica per i dovuti rilievi del caso. La strada cantonale e rimasta chiusa alla circolazione per circa due.

Foto in alto: FVR/Franjo
Foto allegate: FVR/Franio
Foto allegate: Rescumedia/M.Rubbi


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE