Cerca e trova immobili

PONTE CAPRIASCAFesta Biancoblù, alla grigliata ci sono anche i giocatori dell'Ambrì

01.06.10 - 12:02
None
Festa Biancoblù, alla grigliata ci sono anche i giocatori dell'Ambrì

PONTE CAPRIASCA - Quella di giovedì 3 giugno sarà una giornata speciale per i tifosi dell'Ambrì. Alla consueta grigliata Biancoblù, organizzata dal Fans Club HCAP di Ponte Capriasca, saranno presenti i giocatori svizzeri del club leventinese. Sarà una prima uscita in pubblico del nuovo Ambrì della stagione 2010-11. I giocatori stranieri non parteciperanno alla giornata di festa in quanto rientrati in patria per un periodo di vacanza.

Alla Cascina dei Bellunesi, fulcro della festa, le griglie resteranno accese per tutto il giorno, dalle 11 fino alle 20.00. In programma la tombola, che inizierà alle 14.30 e alle 18.00 una maccheronata offerta.

Gli organizzatori sperano di ripetere il grande successo registrato lo scorso anno. Un anno fa, infatti, furono quasi 700 le persone che parteciparono a una giornata all'insegna del divertimento e della compagnia.

L'ampio prato permetterà ai più piccoli di potersi divertire, di prendere il sole, di rilassarsi, gustando le succulenti specialità cotte sulla griglia.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE