Cerca e trova immobili

LUGANOI tifosi del FC Lugano contestano i giocatori

15.05.10 - 21:33
Invasione di campo, fischi e cori poco gentili dopo la deludente partita contro il Vaduz
Rescue Media
I tifosi del FC Lugano contestano i giocatori
Invasione di campo, fischi e cori poco gentili dopo la deludente partita contro il Vaduz

LUGANO - Il FC Lugano non è riuscito ad offrire ai propri tifosi la tanto attesa promozione diretta in Super League e la conseguente festa.

Tutti ci credevano e proprio per questo la città aveva autorizzato la notte bianca per festeggiare la promozione. Purtroppo però l’incontro con il Vaduz non è andato secondo le attese dei quasi ottomila spettatori presenti a Cornaredo ad assistere la partita.

Non l’hanno proprio presa bene alcuni tifosi che hanno contestato in modo energico i giocatori dopo il fischio finale. Dapprima la protesta ha preso forma con un’invasione di campo, non per abbracciare i propri beniamini, ma per cercare di raggiungerli e manifestare il proprio disappunto, in seguito è degenerata con il lancio di fumogeni e cori, poco civili, all’indirizzo di Boldini e compagni.

Le proteste sono continuate poi fuori da Cornaredo, in prossimità dell’entrata principale, dove diverse decine di esagitati hanno aspettato la squadra con non i migliori propositi. I giocatori hanno atteso oltre un’ora prima di lasciare lo spogliatoio e, fortunatamente, alla fine, non si sono registrati scontri, ma unicamente qualche fischio.

Foto R.Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE