Cerca e trova immobili

BELLINZONASi lavora per la decima edizione di Estateinsieme

18.03.10 - 14:34
Si lavora per la decima edizione di Estateinsieme

BELLINZONA - Dopo il successo ottenuto nelle scorse nove edizioni, gli organizzatori di Estateinsieme, con nuovi stimoli, già da diversi mesi stanno preparando la decima edizione della manifestazione. L’appuntamento, visto l’importante compleanno dell’evento, si svilupperà quest’anno eccezionalmente sull’arco di cinque settimane, da mercoledì 2 giugno a domenica 11 luglio 2010; le attività si svolgeranno indicativamente tra le 18.00 e le 22.30, sempre nella zona circostante lo stadio comunale di Bellinzona e sul terreno ex tennis palestra.

Anche quest’anno verranno coinvolte le  maggiori società sportive della regione per offrire alla popolazione un menù di attività più intenso e ampio possibile, oltre ad una griglia sempre in funzione ed una fornitissima buvette. Tra le novità di quest’anno, da segnalare il maxischermo per poter seguire in diretta tutte le partite dei campionati del mondo di calcio in Sud Africa, un torneo di beach volley, il teatro della Scuola Media di Ambrì legato all’evento calcistico, la giornata cantonale dell’Atgabbes e i tornei di minibasket, pallavolo, unihockey e calcio per i più piccoli.

Inoltre come da tradizione riproporremo lo spettacolo della scuola di danza moderna di Claro (4.6.2010), e lo spettacolo dell’Athletic club 90 (5.6.2010). Da segnalare anche i tornei di calcio, streetbasket, pallavolo, beach volley, calcio balilla, tennis tavolo e freccette per giovani e adulti che verranno proposti a partire dalla metà di giugno circa.

Per iscriversi ai tornei (da inizio maggio) o per avere maggiori informazioni sulla manifestazione: www.estateinsieme.ch o inviare una e-mail all’indirizzo info@estateinsieme.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE